| |
 Tokio... ma nn solo!!!XD
   Group: MemberPosts: 36 Location: dal lettino di Tom Kaulitz... Status:  | |
| 1- Qual'è il tuo colore preferito? b) nero 2- Il tuo passatempo preferito? b) Leggere 3- Preferisci.. b) Mare 4- La tua città preferità? d) California 5- La stagione preferita? c) Estate 6- Il tuo carattere? b) Dolce 7- Secondo te esistono i sogni che diventano in realtà? a) Si 8- Qual'è il tuo sogno? poter incontrare il mio amore... (abita ad avellino e io a cremona...:-( ) 9- Qual'è la cosa più importante per te? l'amore e l'amicizia  Tokio hotel the best!!! {Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è MASCHIO, Copia e Incolla questo nella Tua Firma} il mio delizioso emo-boy... max green!!! 6 stupendo!!! [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] sn 1 Alesana-dipendente convinta! [IMG]  [/IMG] w i cinema bizarre!!! [IMG]  [/IMG] w twilight!!! [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG]  w bill!!!  a href="http://gdr.twilight.forumfree.net/" target="_blank">  ciao! baci a tutti!!!  |
| | |